About Blog Equitazione - Flying Horse
93
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-93,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
00163sf2052

Sara Kollhof | Flyinghorse

Oltre a fornire contenuti equestri in modo semplice, personale e utile, il blog di equitazione Flyinghorse di Sara Kollhof vuole essere un ode al compagno più ammirato dell’uomo. Un allegro magazine che parla del rapporto tra cavallo e esseri umani, compagni fedeli di indimenticabili avventure.

 

Perché un blog di equitazione, quando ci sono infiniti forum e gruppi sui social network dedicati al tema? Il motivo che mi spinge a scrivere del rapporto tra cavallo e cavaliere è legato al fatto che rincominciando a montare alla veneranda età di 26 anni, mi sono dovuta confrontare con la dura realtà dei fatti: montare a cavallo è dannatamente difficile!

 

Nasce così la necessità di confrontarmi quotidianamente con quesiti di varia natura e difficilmente trovo risposte sui blog di equitazione in rete. Perché il mio cavallo si comporta in una determinata maniera, come posso migliorare il mio assetto, attraverso quali approci alternativi posso rendere il lavoro quotidiano più stimolante? Questi solo alcuni dei dubbi che mi sorgono negli anni e che hanno dato spunto al desiderio di raccogliere le risposte più o meno esaustive in un unico contenitore.

Stay Tuned!

unnamed

Discover Beautiful Pics!

tumblr_mo8np0p3qv1r7gfzno1_1280

Follow our Adventures!

f2f03592df5f55ecdd449a81266ab93b
cookies law