Dapple Equestrian - Flying Horse
18058
post-template-default,single,single-post,postid-18058,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
Dapple Equestrian

Dapple Equestrian

Flyinghorse è felice di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Dapple Equestrian, un marchio equestre irlandese super elegante e autentico ideato da Eoin O ‘Neill. Abbiamo fatto una piccola chiacchierata e questo è ciò che abbiamo portato a casa per voi. Buona lettura!

Come è nato il desiderio di creare Dapple Equestrian?

Dapple Equestrian è nata dalla mia passione per l’equitazione e dall’esperienza raccolta per anni nel mercato attraverso un altro marchio che possiedo, Country Pet, un brand di prodotti per animali domestici. Ho parlato con alcuni fornitori e ho subito iniziato a lavorare su alcune combinazioni di colori per iniziare una piccola collezione equestre.

Se dovessi scegliere un pezzo della Collezione Dapple, quale sarebbe?

Sceglierei il sottosella Dapple Navy & Beige, il primo campione che ho ricevuto. L’ho messo sotto la sella, ho fatto una foto sul mio telefono, ho creato una pagina Instagram e pubblicato la mia prima foto. E’ così che è nato Dapple Equestrian!

Parlaci del processo creativo e della scelta del colore nella tua collezione.

Non venendo da un background di moda o design, cerco di attenermi ai colori tradizionali del nostro sport, mantenendo la collezione semplice con linee pulite. Il risultato è un marchio equestre classico ed elegante, che spero possa resistere alla prova del tempo.

Cosa possiamo aspettarci dalla collezione Dapple Equestrian per l’estate 2020?

Abbiamo alcuni nuovi entusiasmanti prodotti per l’estate ’20 tra cui una nuova collezione da eventing con top e polo tecnici da equitazione. Lanciamo finalmente il sottoscala da dressage come nuovi meravigliosi colori per quelli da salto come anche per le cuffiette. Penso che sia la nostra collezione più forte di sempre!

Eoin raccontaci di te e da dove vieni?

Vengo da Kilkenny, in Irlanda. Sono molto fortunato ad avere due marchi meravigliosi e sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro per entrambi.

Come descriveresti l’approccio del tuo paese all’equitazione?

L’Irlanda è ricca di storia e cultura del cavallo.

Il momento in cui ti sei accorto che la tua vita era persa per i cavalli?

Alzarsi dal letto in inverno per andare a cavallo prima della scuola non è mai stato un problema. Non vedevo l’ora che fosse una bella sensazione. La mia vita è stata dedicata ai cavalli da quando posso pensare.

Il tuo cavallo della vita?

“Papa Joe” un bellissimo Cob Connemara. Papa Joe è stato domato da mio padre e me quando avevo 13 anni. Un vero gioiello di cavallo. Non c’era nulla che non sapesse fare e ogni volta che si andava in gara pioveva coccarde.

This post is also available in: English



cookies law